LG G6: trapelano le immagini di un prototipo dello smartphone

LG_Electronics_logoTra poco più di tre settimane avrà inizio il Mobile World Congress 2017 nella città di Barcellona, e in quell’occasione si assisterà alla presentazione di molte novità legate al settore mobile, con particolare attenzione ad alcuni degli smartphone più attesi di questo promettente 2017.

E’ ormai chiaro che tra i protagonisti della manifestazione ci sarà anche LG G6 il nuovo smartphone di punta del produttore coreano che ha il non semplice compito di non ripetere quanto fatto dal suo predecessore, andando finalmente incontro alle esigenze del pubblico. Ed è in attesa della presentazione ufficiale che trapelano in rete immagini che mostrano quello che appare come un possibile prototipo del G6.

LG_G6_prototipo_scr02
Si tratta in particolare di tre scatti piuttosto interessanti che mostrerebbero un presunto prototipo di LG G6, confermando in larga parte alcune delle indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi. In particolare nella parte frontale si può notare un design quasi completamente privo di cornici per dare maggiore spazio al display, mentre nella parte posteriore troviamo la doppia fotocamera e il sensore di impronte digitali posto poco al di sotto dei due sensori dedicati alla fotografia.

LG_G6_prototipo_scr01
LG_G6_prototipo_scr03
Nella parte inferiore del dispositivo, invece, vengono mostrati gli spazi dedicati a speaker e microfono insieme ad una porta USB Type-C. Prendendo come al solito con la dovuta cautela queste indiscrezioni, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Fonte: Droid-life

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: