LG lancerà lo smartwatch tondo G Watch R in Corea il 14 ottobre

Logo di LG G Watch RCon la discesa in campo dell’Apple Watch ormai rimangono pochi dubbi che per i produttori questo sia l’anno del lancio di massa per gli smartwatch. Tra i dispositivi con Android Wear quelli che hanno riscosso maggiori consensi sono quelli dotati di display rotondo.

Se Motorola Moto 360 sarà disponibile in Italia già da ottobre, per il più recente smartwatch di LG non abbiamo ancora date esatte per il nostro paese ma sappiamo che LG G Watch R sarà commercializzato in Corea dal 14 ottobre.

LG G Watch R 
Ricordiamo brevemente le caratteristiche di questo smartwatch: display tondo Plastic OLED da 1.3 pollici con risoluzione di 320×320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, batteria da 410 mAh, resistenza a polvere e acqua IP67 e sistema operativo Android Wear.

Non rimane che aspettare una settimana per scoprire se in occasione del lancio coreano verranno comunicate anche informazioni relative a data e prezzo di vendita europei di questo prodotto.

Approfondimenti: Sito coreano di LG Electronics

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: