LG Optimus 3D Max appare sul sito Mediaworld

lg optimus 3d max logoLG Optimus 3D Max è l’evoluzione dell’attuale LG Optimus 3D ed è stato presentato quest’anno in occasione del Mobile World Congress 2012 a Barcellona. Il produttore LG aveva fissato la data di lancio ad Aprile 2012 e pare proprio che questa data verrà rispettata in tutto e per tutto.

Sul sito online della nota catena di negozi Mediaworld è apparso infatti questo modello della LG ed il suo prezzo, che dovrebbe essere 499 euro. Naturalmente il terminale non è effettivamente disponibile ora perché, se visitiamo la pagina, ci sarà l’apposito spazio per inserire la nostra email ed essere ricontattati nel momento in cui lo smartphone verrà messo in commercio.

lg optimus 3d max
Per chi non lo conoscesse, questo nuovo smartphone è dotato di un processore dual core TI OMAP 4430 da 1,2 GHz affiancato da 1 GB di RAM. Sul retro troviamo una doppia fotocamera da 5 megapixel con autofocus, mentre sul lato frontale trova posto una fotocamera VGA; da contorno è presente un display LCD IPS da 4,3 pollici con risoluzione di 480×800 pixel protetto da Gorilla Glass in grado di generare 520 nit in modalità 2D e 250 in modalità 3D.

Fonte: Mediaworld 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: