LG Optimus 4X HD disponibile da oggi in Germania e a breve in Italia

Logo di LG Optimus 4X HDLG Electronics ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Germania del suo smartphone Android top di gamma LG Optimus 4X HD. Questo terminale, che vi abbiamo mostrato nel nostro articolo hands-on, è stato uno dei più apprezzati durante il Mobile World Congress di Barcellona dello scorso febbraio.

I prossimi Paesi a ricevere questo smartphone saranno Olanda, Svezia, Regno Unito ed Italia, a seguire i rimanenti paesi europei e quindi il resto del mondo. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della divisione italiana di LG per poter comunicare date e modalità di commercializzazione nel nostro paese.

LG Optimus 4X HD 
Ricordiamo le principali caratteristiche di LG Optimus 4X HD: display IPS TFT da 4,7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, processore quad core Nvidia Tegra 3 da 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel.

Il sistema operativo è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich con sopra l’interfaccia proprietaria LG Optimus UI 3.0. Sarà provvisto inoltre di vetro antigraffio Corning Gorilla Glass, chip NFC, slot microSD e supporto per DLNA.

Approfondimenti: LG Newsroom

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: