LG Optimus Dual: ancora ritardi per l’aggiornamento ad Android ‘Gingerbread’

LG Optimus DualSembra non avere mai fine l’attesa per il rilascio degli aggiornamenti software sostenuta dai possessori dello smartphone LG Optimus Dual, uno dei modelli di punta della scuderia di telefoni Android del produttore sudcoreano che abbiamo visto qualche tempo fa in un esaustivo hands-on e che poi abbiamo avuto la possibilità di recensire in maniera più approfondita.

Tramite il proprio utente Facebook LG In The Box, infatti, LG Italia ha comunicato un ulteriore ritardo per il rilascio di Android “Gingerbread” per Optimus Dual, a dispetto del fatto che nel Regno Unito questo update era stato lanciato addirittura lo scorso luglio portando con sé tutta una serie di importanti migliorie.

LG Optimus Dual
Questo è il testo lo scarno messaggio di LG Italia ai propri fan su Facebook:

Comunichiamo con dispiacere che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo. Continuiamo a lavorare per distribuire l’aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Come era prevedibile gli utenti insoddisfatti non hanno tardato ad esprimere il proprio malcontento, considerando che il lancio di questo promettente telefono era avvenuto in pompa magna e che invece finora non si è rivelato sempre all’altezza delle aspettative.

Approfondimenti: Pagina prodotto LG Optimus Dual

Fonte: LG In The Box su Facebook

Rispondi