LG rimanda l’aggiornamento per l’Optimus Dual alla seconda metà di giugno

Logo di LG Optimus DualCon una nota sulla sua pagina ufficiale di Facebook, LG comunica ai propri clienti di dover rimandare il rilascio dell’aggiornamento per l’Optimus Dual, lo smartphone entrato nel Guinness dei Primati per essere stato il primo cellulare con processore dual-core ad arrivare sul mercato.
L’aggiornamento, atteso inizialmente per la fine di questo mese, è stato rimandato alla seconda metà di giugno. L’aggiornamento dovrebbe porre rimedio alle anomalie riscontrate da alcuni possessori del terminale che subiscono un reset automatico oppure riscontrano lo spegnimento del dispositivo durante la ricarica.

LG Optimus Dual
Il ritardo nel rilascio dell’aggiornamento è stato causato dalla natura non sistematica del problema che affligge solo una parte dei terminali in commercio. Qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi applicando l’aggiornamento alla versione V10b, mentre per altri non ha avuto alcun effetto.

Le notizie non sono positive nemmeno per quanto riguarda l’aggiornamento a Gingerbread promesso da LG subito dopo il lancio, gli utenti dovranno infatti pazientare ancora fino alla fine dell’estate prima di poterlo ricevere.

Fonte: LG Italia su Facebook

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: