LG svela le proprietà fotografiche di LG G Pro 2, che sarà presentato al MWC 2014

Logo di LG ElectronicsAlla fine di gennaio LG Electronics aveva confermato il lancio di LG G Pro 2 al Mobile World Congress di Barcellona previsto per la fine di febbraio. A poche settimane dall’evento la compagnia comincia a svelarne le caratteristiche.

LG G Pro 2 avrà una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con OIS Plus, stabilizzatore ottico di immagini sia hardware che software migliorato rispetto a quanto presente su LG G2, una modalità di scatto a raffica da 20 fotogrammi e altre novità per i video che vedremo dopo il salto.

LG Optimus G Pro 
Sul fronte video LG G Pro 2 sarà capace di registrare video in formato UHD, ultraHD o 4K se volete, con risoluzione di 3840×2160 pixel. Sarà possibile effettuare riprese al rallantatore a 1/4 della velocità normale, ma solo con qualità HD.

La presenza di uno stabilizzatore ottico di immagini dovrebbe garantire immagini più nitide anche in presenza di scarsa luminosità e prevenire lo sfocato dovuto al tremore delle mano. La fotocamera anteriore sarà dotata di un sensore da 2.1 Megapixel.

Approfondimenti: Comunicato di LG Korea

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: