LG V30 Plus in arrivo già ad IFA?

LG presenterà tra pochissimi giorni il nuovo LG V30 un terminale che sulla carta darà del filo da torcere a moltissimi smartphone dell’azienda coreana e e che, stando a quanto emerso, prenderà molto spunto dal G6 salvo avere delle migliorie e/o novità caratteristiche.

Nonostante i vari rumors abbiano ancora lasciato una serie di dubbi su alcuni elementi, già si parla della possibilità di vedere una versione Plus di questo smartphone.

Pare infatti che, da quanto emerso, LG stia realmente pensando di lanciare una seconda versione oltre a quella “tradizionale” e che vada a ricoprire quel settore lanciato da molte società cinesi con i vari smartphone “Plus”, “Première”, “Pro” ecc ecc. Insomma una versione carrozzata dello smartphone con un paio di specifiche diverse che ne giustifichino il prezzo maggiorato.

A quanto emerso si potrebbe quindi trovare di diverso dal modello base:

  • 6 GB RAM;
  • 64/128 GB storage;
  • Batteria da 3.200mAh;
  • Certificazione IP68 (protezione massima liquidi e polvere).

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per capire se durante la presentazione ufficiale verrà mostrata anche questa versione e se, eventualmente, sarà commercializzata anche nel nostro continente oltre che, come presumiamo, sul mercato coreano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: