LG V30: presentazione a settembre e display OLED

LG_Electronics_logoC’è ancora da attendere che arrivi e trascorra tutta la stagione estiva, ma intanto le indiscrezioni sui dispositivi che potrebbero venire presentati dal mese di settembre continuano a trapelare senza sosta, e se da un lato spicca la nuova generazione di iPhone, allo stesso modo non mancheranno annunci di altri produttori.

Le ultime rivelazioni trapelate in rete si concentrano, questa volta, su LG, e sulla possibilità che il produttore coreano possa svelare al pubblico il nuovo e attesissimo V30, terzo modello della linea LG V, che potrebbe integrare moltissime novità rispetto al passato.

LG_V20_ufficiale
Le rivelazioni arrivano dal portale The Investor, che cita fonti anonime ben informate sui piani dell’azienda. Secondo questi dettagli, LG V30 verrà presentato nel mese di settembre 2017 (non si esclude la presenza ad IFA 2017 di Berlino), e sarà il primo smartphone LG ad integrare un pannello OLED con dimensioni simili alla diagonale già presente nel Galaxy S8+ di Samsung.

Le stesse indiscrezioni anticipano che la produzione di display OLED negli impianti LG  dovrebbe iniziare da luglio e se V30 sarà il primo smartphone a beneficiare del passaggio alla nuova tecnologia, LG G7, il prossimo anno, potrebbe essere il secondo modello ad offrire uno schermo OLED.

Fonte: Phone Arena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: