LG Watch Urbane: disponibile a 349 euro sullo store di Google

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo LG Watch Urbane si appresta ad essere uno dei più interessanti, se non il migliore, fra gli smartwatch dotati di sistema operativo Android Wear sviluppato da Google.

L’attesa è finita e da oggi  infatti possibile acquistare tale smartwatch direttamente dallo store di Google in due differenti colorazioni.


LG Watch Urbane ha un display P-OLED da 1.3 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel e 245ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, batteria da 410 mAh, resistenza alla polvere e all’acqua IP67.

Dopo averlo atteso ecco quindi arrivare lo smartwatch Android Wear più bello fino ad ora mai realizzato. Sebbene le caratteristiche siano praticamente le medesime degli attuali modelli, questo Watch Urbane fa della classe e dell’eleganza il suo vanto principale.

Lo si può acquistare direttamente sullo store di Google al prezzo di 349 euro più spese di spedizioni, prezzo identico sia per la colorazione oro che per quella argento.

Approfondimenti: Store ufficiale Google
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: