LG Watch Urbane: prime indiscrezioni sul prezzo dello smartwatch elegante con Android Wear

Giusto pochi giorni fa vi avevamo parlato del nuovo LG Watch Urbane, un nuovo smartwatch con Android Wear che faceva del design e dell’eleganza il suo elemento principale. 

Secondo le ultime indiscrezioni il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro, una cifra “astronomica” per il settore. 


Fino ad oggi eravamo abituati a circa 250 euro di spesa per portarci a casa uno smartwatch come il Motorola Moto 360 o LG G Watch R, dispositivi realizzati con ottimi materiali e curati nei dettagli. 

Questo LG Urbane Watch invece si presenta come dispositivo superiore da questi punti di vista, ma non nelle caratteristiche tecniche. Da questo punto di vista sembra infatti che tutta questa categoria di prodotti, escluso il Moto 360, abbia trovato nello SnapDragon 400 il suo perfetto processore, in grado di offrire ottime prestazioni e consumi buoni. 

Un prezzo così elevato non può che essere ricondotto a materiali eccezionali ed una particolare tecnica di costruzione, tale da renderlo così profondamente diverso, perché per il resto è identico e preciso ai concorrenti già presenti sul mercato.

Approfondimenti: Sito web LG
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: