LG Watch Urbane: un nuovo smartwatch con Android Wear

Iniziano i botti del Mobile World Congress, l’evento fieristico più importante del mondo mobile che si svolgerà anche quest’anno a Barcellona dal 1 al 5 marzo ed in cui noi saremo presenti sul posto. 

Dopo i vari annunci degli eventi, LG ha comunicato il lancio del nuovo LG Watch Urbane, un’evoluzione più curata e lussuosa dell’attuale LG G Watch R, che verrà mostrato al pubblico proprio durante l’evento catalano.
 


Anche in questo nuovo smartwatch viene ripreso uno schermo P-OLED circolare da 320 x 320 pixel, lo stesso del G Watch R, inserito però in una scocca decisamente più elegante e  meno sportiva correlata da un cinturino in pelle anch’esso molto elegante.

Il processore che anima questo smartwatch Android Wear è il classico Qualcomm SnapDragon 400 presente ormai su tutti i dispositivi di questo settore, coadiuvato da 4 GB di memoria interna e 512 MB di RAM. Relativamente agli altri sensori abbiamo il Giroscopio, il Barometro ed il sensore relativo al battito cardiaco. La batteria è da 410mAh che dovrebbe essere in grado di fornire le stesse identiche prestazioni del G Watch R.

Al momento non conosciamo alcun dettaglio relativo al prezzo ed alla commercializzazione, sicuramente una volta al Mobile World Congress saremo in grado di fornirvi ulteriori dettagli.

Approfondimenti: Sito web LG

Fonte: Android Police
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: