Liberty Tab, il tablet Android Honeycomb secondo Packard Bell

Logo di Packard Bell Liberty TabIl numero di produttori hardware interessati ad entrare nel nuovo mercato di tablet con sistema operativo Android aumenta di giorno in giorno. Dopo avervi anticipato i piani di Dell per due nuovi tablet riprendiamo una notizia pubblicata dagli amici di Hi-Tech Italy per segnalarvi Liberty Tab, il nuovo tablet Android di Packard Bell.
Il Liberty Tab possiede un display capacitivo multitouch da 10,1 pollici in formato 16:10 con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il processore è un Nvidia Tegra 2 dual-core mentre il sistema operativo è Android 3.0 Honeycomb. Sono presenti una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel, mentre la batteria dovrebbe garantire un’autonomia di 10 ore.

Packard Bell Liberty Tab
La linea di questo tablet è molto elegante ed è possibile personalizzarlo scegliendo la cover posteriore tra due differenti colorazioni: Cherry Red o Pearl White. La connettività è completa e prevede un’uscita HDMI per collegare il tablet ad un televisore, una porta microUSB e una USB standard.

Un lettore di schede microSD permette di espandere la memoria di altri 32 GB. I collegamenti senza fili includono WiFi, Bluetooth 2.1 e connettività 3G. Il Packard Bell Liberty Tab sarà in vendita a partire da giugno 2011; disponibilità, caratteristiche e prezzo possono variare in base alla nazione.

Approfondimenti: sito ufficiale Packard Bell

 

Rispondi