Lo smartphone Android Huawei Ascend P6 riceve 2 milioni di preordini

Logo di HuaweiNella giornata in cui si terrà l’evento a Londra per il suo lancio ufficiale, giunge notizia che Huawei Ascend P6 abbia già ricevuto 2 milioni di preordini. Si tratta di una cifra di tutto rispetto per uno smartphone Android di cui sono state diffuse solamente alcune immagini e di cui non si hanno conferme ufficiali sulle caratteristiche hardware.

Proprio le immagini lasciano vedere un terminale sicuramente sottile ed elegante, non a caso la compagnia ha dichiarato che quello di oggi sarà un evento “di bellezza”. La speranza di molti potenziali clienti è quella che Huawei mantenga la sua politica di hardware performante con prezzi del 15-20% più competitivi rispetto alla concorrenza di cui ci ha parlato Daniele De Grandis.

Dettaglio di Huawei Ascend P6 
Ricordiamo che le indiscrezioni su Huawei Ascend P6 parlano di un display da 4,7 pollici con risoluzione a 720p, un processore dual core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una batteria da 2000 mAh, e Android 4.2.2 Jelly Bean, il tutto racchiuso in uno spessore di soli 6,5 mm.
 
Approfondimenti: sito web GSM Insider

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: