Lo smartphone curvo LG G Flex arriverà in Italia il mese prossimo

Logo di LG G FlexFinora l’unica possibilità di vedere dal vivo lo schermo curvo dello smartphone LG G Flex è di recarsi in uno dei Vodafone Store che li espongono in anteprima, ma già dal mese prossimo se ne vedranno molti di più in giro grazie all’inizio della sua commercializzazione.

In un comunicato stampa LG Electronics rende noto che inizierà a vendere LG G Flex in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e altre nazioni europee a partire da febbraio. Più o meno nello stesso periodo il dispositivo arriverà anche negli Stati Uniti.

LG G Flex 
Nel comunicato non sono presenti informazioni dettagliate né sulla data specifica di lancio né sul prezzo di vendita al pubblico. Nel nostro precedente articolo sull’esclusiva di Vodafone per il commercio in Italia si parlava di un prezzo al pubblico di 899 euro.
 
Si tratta sicuramente di un dispositivo molto particolare, il primo nella sua categoria con la curvatura che asseconda la forma del viso, tuttavia le dimensioni imponenti dello schermo da 6 pollici e il prezzo non certo alla portata di tutti difficilmente lo renderanno un prodotto di massa.

Approfondimenti: Comunicato ufficiale di LG

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: