Lo smartphone dual SIM Android Honor 4X disponible in Italia a 199,99 euro

Logo di Honor 4XA poca distanza dall’offerta speciale internazionale  Go Honor World Carnival, arriva sul mercato italiano il  nuovo smartphone dual SIM di fascia media Honor 4X, che va ad unirsi al suo top di gamma Honor 6+.

Honor 4X ha un display IPS HD da 5.5 pollici, un processore octa core da 1.2 GHz a 64-bit, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 3000 mAh, Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria EMUI 3.0. Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale dopo il salto.

Honor 4x design 
Honor annuncia la disponibilità di Honor 4X, disponibile per il mercato italiano su Amazon.it al prezzo di 199,99€.

Honor 4X vanta un hardware e funzionalità software impressionanti, che lo rendono il più potente smartphone nella sua categoria di prezzo. Non è più necessario rompere il salvadanaio per godersi la migliore esperienza quando giochi, navighi sul web, usi le applicazioni o scatti foto con il tuo telefono.

Honor 4x dualsim
Se ti piace giocare sul cellulare, Honor 4X sarà il tuo nuovo migliore amico! Il potente processore a 64-bit, la batteria super-efficiente che garantisce una lunga durata, e la connettività 4G renderanno la tua esperienza di gioco davvero unica. Per la gioia di tutti gli appassionati di giochi, questo modello è venduto con l’app Gameloft preinstallata – ideale per testarne tutto il potenziale.

Riprendere i momenti più belli è facile e divertente con Honor 4X. La fotocamera anteriore da 5 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel sono tutto quello di cui hai bisogno per fotografie straordinarie. Approfitta delle opzioni di scatto veloce e di ri-focus per avere immagini nitide dei tuoi attimi in movimento e fatti selfie perfetti usando la modalità auto beauty o la vista panoramica.

Honor 4x battery
Le straordinarie prestazioni di Honor 4X sono avvolte in un design elegante e semplice che rende questo modello un accessorio desiderato dagli appassionati di moda! Ispirato alle trame e ai tessuti della moda, il design ultra-sottile vanta una scocca in metallo diamante per produrre un’impeccabile finitura metallizzata. Lo schermo HD da 5,5 pollici offre un’esperienza visiva che mozza il fiato.

Honor 4X
Honor è specializzata nella produzione di dispositivi di alta qualità per i nativi digitali ‘always on’ e, grazie alle potenti funzionalità di Honor 4X, continua a scuotere il mercato degli smartphone.

Approfondimenti: Pagina prodotto Honor 4X

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: