Lo smartwatch LG Watch Urbane sarà disponibile sul Play Store in Italia entro la fine del mese

Logo di LG Watch UrbaneUn comunicato stampa ufficiale di LG Electronics rilasciato a Seoul ci permette di scoprire che lo smartwatch LG Watch Urbane sarà disponible su Google Play Store entro la fine di aprile in 13 nazioni, tra cui l’Italia.

Questo smartwatch, realizzato con materiali di maggior pregio rispetto ai modelli precedenti della casa, sarà il primo a supportare la nuova versione di Android Wear. Potete ripassare le caratteristiche tecniche del dispositivo dopo il salto mentre per il prezzo italiano occorrerà aspettare l’annuncio ufficiale.

LG Watch Urbane 
LG Watch Urbane ha un display P-OLED da 1.3 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel e 245ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, batteria da 410 mAh, resistenza alla polvere e all’acqua IP67.

I sensori includono giroscopio, accelerometro, bussola, barometro e cardiofrequenzimetro. Sarà disponibile nei colori rosa oro e argento.

Saranno introdotte due nuove funzioni esclusive: LG Call per scorrere tra i contatti recenti e i preferiti per poter far partire una telefonata e LG Pulse per misurare il battito cardiaco una volta al secondo senza limiti di tempo durante un’attività sportiva.

Approfondimenti: Sito ufficiale di LG Italia 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: