Logitech lancia una linea di accessori per tablet Android e iPad: tastiera, mouse e casse stereo

Logo di LogitechVisto il successo negli Stati Uniti di terminali “ibridi” come Asus eee Pad Trasnformer o Motorola Atrix, Logitech ha deciso di lanciare una linea di accessori per i tablet Android e per iPad di Apple. Questi accessori sono stati pensati come complementi per migliorare l’usabilità dei tablet sia come strumento di lavoro che di svago.
Gli accessori per i tablet con sistema operativo Android presentati fino a questo momento includono una tastiera da accoppiare tramite Bluetooth la cui custodia da trasporto può servire anche come base d’appoggio per il tablet, trattenendolo in posizione verticale. La tastiera è compatibile con Android 3.0 Honeycomb.

Accessori Logitech per tablet Android
Oltre alla tastiera abbiamo un mouse con puntamento laser e dall’ergonomia adatta sia per destrorsi che mancini, anch’esso collegabile tramite Bluetooth ma compatibile con la versione 3.1 di Honeycomb. Infine troviamo uno speaker stereo Bluetooth con batterie ricaricabili che consentono un’autonomia di 10 ore d’utilizzo per diffondere la propria musica.

Tastiera bluetooth per tablet Android da Logitech 
Logitech ha annunciato che altri accessori per tablet arriveranno in futuro. Al momento sul sito di Logitech la tastiera è venduta a 69.99 dollari, il mouse a 49.99 dollari e lo speaker a 99.99 dollari.

Mouse Logitech per tablet Android

Speaker Bluetooth per tablet Android
Approfondimenti: accessori Logitech per Android

 

Rispondi