MEIZU MX, un interessante smartphone dual core Android presentato in Cina

logo meizu mxMeizu, azienda cinese che realizza prodotti hi-tech, ha presentato nei giorni scorsi MEIZU MX il suo nuovo smartphone con tecnologia Android.

Si tratta di un interessante dispositivo mobile dal design pulito e minimalista, che vanta caratteristiche tecniche di buon livello.
 

immagine del meizu mx
Il MEIZU MX è infatti dotato di un display da 4 pollici (960 × 640) “ASV”, processore dual core Exynos 4210 da 1.4GHz, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna, ed è inoltre equipaggiato di una fotocamera da 8MP con flash-led nella parte posteriore e di una da 0,3 MP in quella frontale, supporta la connettività 3G pentaband con HSPA +.

panoramica meizu mx
Il dispositivo misura solo 10,3 millimetri di spessore e al momento del lancio avrà il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, anche se Jack Wong, amministratore delegato di Meizu assicura che l’MX verrà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nell’immediato futuro.

il MEIZU MX verrà lanciato sul mercato cinese dal 1° Gennaio 2012, al prezzo di 2.999 Yuan , pari a circa 355 Euro, e ne è prevista anche una futura versione con processore quad-core.

Fonte: Phandroid

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: