Motorola al lavoro su un tablet rinforzato per le imprese

Logo di MotorolaIl mondo Android è sempre in fermento e Motorola da parte sua non si adagia sugli allori. Vi avevamo appena comunicato il lancio italiano del Motorola Xoom che già arrivano notizie secondo cui la casa alata sarebbe al lavoro su un altro tablet Android.
Questa volta dovrebbe trattarsi di un tablet da 7 pollici indirizzato specificamente per le aziende e il lavoro sul campo. Secondo le specifiche, sarebbe in grado di resistere alle cadute da poco più di un metro e alla penetrazione di polvere e acqua. Non mancano elementi di sicurezza software come la crittografia dei dati e la protezione delle applicaizoni tramite password.

Il tablet progettato per le aziende di Motorola
L’hardware di questo tablet è composto da un processore dual-core OMAP 4 da 1 GHz, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria, un display LCD da 7, Bluetooth 2.1 + EDR, WiFi 802.11 a/b/g/n, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore ad 1,3 Megapixel. Una porta USB permette il rapido inserimento di periferiche esterne.

Motorola è determinata a far diventare il suo dispositivo l’incarnazione di Android per le aziende. Questo tablet rinforzato con a bordo Android Gingerbread dovrebbe iniziare il proprio periodo di beta testing in ottobre.

Fonte: Endgadget 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: