Motorola DEFY MINI e MOTOLUXE: svelati i prezzi per l’Italia

Motorola Mobility - logoQuest’oggi Motorola Mobility ha diramato una brevissima nota stampa in cui annuncia i prezzi ufficiali per l’Italia dei suoi 2 smartphone Android più recenti.

Stiamo parlando dei nuovissimi Motorola DEFY MINI e Motorola MOTOLUXE, che il produttore statunitense di telefonia mobile ha presentato in occasione dell’evento MWC 2012 – Mobile World Congress, che si è svolto tra la fine dello scorso mese di febbraio e l’inizio di marzo.

Motorola MOTOLUXE e Motorola Defy MINI
Come spiega l’azienda di Schaumburg nella sua nota, lo smartphone Motorola DEFY MINI, resistente all’acqua e con un display antigraffio Corning Gorilla Glass, sarà
commercializzato in Italia al prezzo di lancio di € 179.

Motorola Defy MINI tre chiavi e monete
Per quanto riguarda invece il MOTOLUXE, lo smartphone trendy e accattivante adatto sia per un pubblico giovane che per quello femminile attento al design, sarà invece disponibile al prezzo di € 299.

Motorola MOTOLUXE (fronte e retro)
Come è facile intuire, posizionandosi su una fascia di mercato estremamente bassa ma con una buona dotazione hardware, questi 2 smartphone mirano ad imporsi soprattutto nel segmento dell’utenza più giovane e, secondo noi, hanno tutte le carte in regola per diventare dei best seller.

Approfondimenti: Sito web Motorola

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: