Motorola lancia il nuovo Defy Mini, terminale corazzato e dalle dimensioni ridotte

Logo di Motorola Defy MiniDopo la notizia relativa all’ulteriore passo avanti nella procedura di acquisizioni di Motorola Mobility da parte di Google, continuiamo a parlare della casa alata, questa volta per annunciare l’arrivo di un nuovo terminale: il Motorola Defy Mini.

Presentato oggi a Londra questo smartphone andrà ad affiancarsi al Motorola Defy+ di cui vi abbiamo fornito un approfondito hands-on. Il Motorola Defy Mini fa parte della categoria di terminali denominata “rugged” ossia corazzati, infatti risulta a prova di polveri, resistente all’acqua e con un display Gorilla Glass resistente ai graffi. Dopo il salto vedremo le sue caratteristiche.

Motorola Defy Mini
Il Motorola Defy Mini ha un display da 3,2 pollici HVGA con una risoluzione di 480x 320 pixel, monta un processore da 600 MHz, 512 MB di RAM, una fotocamera posteriore da 3 Megapixel dotata di flash e una anteriore VGA per le videochiamate. Le dimensioni sono di 109 x 58.5 x 12.55 mm per un peso di 107 grammi e una batteria da 1650 mAh.

La memoria interna è di 512 MB espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD. Il sistema operativo è Android 2.3.6 Gingerbread con una nuova versione dell’interfaccia proprietaria di Motorola chiamata MotoSwitch, che si occuperà di mettere in primo piano le applicazioni e i contatti usati più di frequente dall’utente.

Approfondimenti: pagina di Motorola Defy Mini

Fonte: Cool Smartphone

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: