Motorola Milestone 3: specifiche e foto

Motorola logoIeri vi abbiamo parlato della comparsa sul sito di Gameloft del Motorola DROID 3; quest’oggi il sito cinese XDA.cn ha effettuato un hands-on completo del futuro Motorola Milestone 3, un terminale di cui si parla molto in questi giorni e il cui annuncio potrebbe essere imminente.

Il sito cinese ha effettuato questo hands-on svelando tutte le caratteristiche hardware di questo terminale il cui nome in codice è Motorola XT883; subito dopo il salto vi proponiamo alcuni screenshot del display che mostrano le caratteristiche più importanti come la nuova interfaccia Motorola Blur.

milestone 3 benchmark
Secondo il sito cinese, questo terminale avrà un display PenTile da 4″ con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), uscita HDMI, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con registrazione video a 1080p, fotocamera frontale VGA e  batteria da 1500 mAh; il processore sarà un dual-core OMAP4430 con una GPU SGX540 con 512MB di RAM e 16GB di ROM.

milestone 3 motoblur
Oltre a queste caratteristiche hardware, XDA.cn ha confermato che il sistema operativo sarà Android 2.3.3 Gingerbread accoppiato alla nuova interfaccia Motoblur che, anche se non viene specificato, dovrebbe portare molte novità all’utilizzatore finale.

Fonte: XDA.cn 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: