Motorola Milestone 3 svelato in alcuni video tutorial

Logo di Motorola Droid 3Motorola ha da sempre voluto rendere i suoi terminali Android accessibili a tutti e sfruttabili anche da chi si avvicina per la prima volta al sistema operativo Android tramite la realizzazione di video tutorial che accompagnassero passo passo l’utente nella scoperta dei propri terminali.

Adesso però questa lodevole pratica si è rivolta contro di loro, svelando prima del tempo alcune delle caratteristiche del nuovo terminale di Motorola ancora non annunciato ufficialmente, il Motorola Droid 3, che probabilmente verrà conosciuto in Europa col nome di Motorola Milestone 3, successore del Motorola Milestone 2 messo in vendita appena un paio di mesi fa in Italia.

Motorola Droid 3
Le informazioni in nostro possesso sono ancora frammentarie, tuttavia sappiamo che il terminale monterà una fotocamera da 8 Megapixel con capacità di riprendere video in HD a 1080p, una porta micro-USB e una mini-HDMI e una tastiera fisica QWERTY a cinque righe con una riga dedicata ai numeri.

Non è ancora chiaro quale versione del sistema operativo Android sarà presente, infatti in ogni filmato compare una scritta che avverte del fatto che il software non è ancora in versione definitiva. Sappiamo però che sarà presente anche la tastiera software Swype come metodo di inserimento dei testi.

Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Motorola per poter scoprire ulteriori dettagli di questo nuovo terminale, come il tipo di processore, la quantità di RAM, eventuali miglioramenti all’interfaccia Motoblur oltre alla data di commercializzazione e al costo.

 Fonte: Endgadget

Rispondi