Motorola MOTOACTV: iniziata la vendita nel Regno Unito

Motorola_MOTOACTVMotorola Mobility ha recentemente avviato le vendite nel Regno Unito del Motorola MOTOACTV, il player musicale dedicato agli sportivi che abbiamo già presentato in un nostro precedente articolo.

Si tratta di un dispositivo funzionante con tecnologia Android, che oltre ad essere un performante lettore MP3, ha in dotazione delle funzioni appositamente ideate per l’utilizzo mentre si pratica attività fisica.

immagine motorola motoactv
Il MOTOACTV consente infatti il monitoraggio continuo delle informazioni utili nella pratica del fitness, tra cui andatura, distanza, calorie bruciate,  mappa del percorso effettuato (tramite il GPS incorporato), con la possibilità di effettuare la sincronizzazione automatica wireless dei dati di allenamento col sito web MOTOACTV.com.

Le caratteristiche principali di questo player  sono: 8GB di memoria interna, display touchscreen da 1.6″ con sensore di luminosità e caratteristiche water-proof ed antigraffio, possibilità di sincronizzazione con i più recenti smartphone Android per ricevere le chiamate in entrata e gli SMS, e radio FM.

Motorola MOTOACTV

Motorola MOTOACTV sarà disponibile a partire dal 1 Dicembre 2011 presso i negozi della catena anglosassone Sweatshop, con prezzo raccomandato al pubblico di 249,99 £ (circa 290 Euro), che include gli auricolari SF200 sport, cinturino da polso, clip e cavo USB per sincronizzazione dati e ricarica.

Opzionalmentee, aggiungendo 39,99 £ (pari a 46 Euro) è possibile acquistare il kit che comprende la fascia per il fissaggio al braccio, il supporto per la bici e d il caricabatteria.

Approfondimenti: Sito web Motorola MOTOACTV; pagina prodotto Motorola MOTOACTV
 
Fonte: Comunicato stampa Motorola

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: