Motorola RAZR: in arrivo in Italia la colorazione Glacier White

Motorola RAZR (DROID RAZR)Il Motorola RAZR, smartphone Android di fascia top dell’offerta di Motorola Mobility (noto negli Stati Uniti come Motorola DROID RAZR), sta per arrivare sul mercato italiano in una nuova colorazione che sarà sicuramente apprezzata dagli amanti dell’eleganza associata alla tecnologia e che andrà ad affiancare la versione classica lanciata lo scorso novembre nel nostro paese.

Il RAZR sarà disponibile da settimana prossima in Italia anche in versione bianca, precisamente nella colorazione Glacier White, presso i principali negozi di telefonia.

Motorola RAZR Glacier White
Di seguito riportiamo la nota stampa di annuncio della nuova colorazione:

MOTOROLA RAZR in arrivo anche nella versione bianca, il colore più fashion di questa primavera

Colore sexy, design raffinato e funzionalità che vi lasceranno a bocca aperta: tutto da Motorola Mobility.

Tieniti al passo con le ultime tendenze della moda per la stagione primavera-estate con l’ultimissimo smartphone Motorola dotato del sistema operativo Android: Motorola RAZR nella versione bianca.
Catturerete l’attenzione con questa cover di un bianco brillante che risalterà ancor di più grazie al contrasto con gli inserti neri.
Il deciso contrasto fra i colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advanced dello smartphone Motorola. Abbinato a jeans bianchi e camicetta nera o a un abito scuro, questo smartphone incredibilmente sottile si combinerà perfettamente con qualsiasi look.
Grazie alla fotocamera da 8MP, i momenti più significativi e memorabili della vostra vita possono essere immortalati con la stessa qualità delle immagini viste sugli schermi del cinema.
La videocamera 720p-HD posta anteriormente non farà che aggiungere divertimento alle tue video chat con gli amici.
Motorola RAZR è la prova che sottile non significa più fragile. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar e al vetro Corning Gorilla che protegge lo schermo da graffi e polvere.
Il trattamento idrorepellente difende il telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno. Così, una goccia di champagne o di un buon vino caduta sul telefono può essere facilmente rimossa senza farsi prendere dalla preoccupazione.
Divertiti a qualsiasi ora del giorno e della notte grazie a MotoCast1, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming dei file, della musica o dei video dal computer allo smartphone.
Anche per quanto riguarda la durata della batteria RAZR elimina ogni possibile preoccupazione, poiché l’applicazione pre-installata “Smart Actions” ottimizza le impostazioni del Bluetooth e del GPS, così da assicurare ancora più energia2.

Motorola RAZR nella versione Glacier White, è disponibile nei principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549,90 euro (IVA inclusa).

1 MotoCast supporta molti formati di file noti e codec. È necessario un software aggiuntivo per permettere l’utilizzo di file non supportati dal tuo telefono cellulare. I contenuti protetti da DRM non sono supportati. Rispetta i diritti di copyright utilizzando MOTOCAST solo per lo streaming e la sincronizzazione autorizzata dei contenuti.
2 Tutti i tempi di conversazione e di standby si riferiscono alla modalità digitale e sono approssimativi. La performance della batteria dipende dalla configurazione di rete, dalla forza del segnale, della temperatura di funzionamento, dalle caratteristiche selezionate, dalla voce, dalla data e da altre modalità di utilizzo delle applicazioni.

Motorola RAZR Glacier White

Approfondimenti: Pagina prodotto Motorola RAZR

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: