Motorola RAZR, in Italia dalla seconda metà di novembre

Motorola RAZR (DROID RAZR)Nella scorsa settimana ci è capitato spesso di parlare del Motorola RAZR, annunciato negli Stati Uniti come Motorola DROID RAZR e in arrivo anche in Italia a partire dalla seconda metà di novembre.

Quest’oggi il produttore Motorola Mobility ha diramato una breve nota di approfondimento sul suo nuovo smartphone Android, basato su Android 2.3.5 “Gingerbread” e aggiornabile in futuro ad Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”, e sulle modalità di commercializzazione, oltre che il suo prezzo di vendita al pubblico.

Motorola RAZR (DROID RAZR)
Come ha spiegato l’azienda statunitense, questo nuovo telefono raccoglie l’eredità di 20 anno di innovazione nel campo della telefonia e si rivolge al pubblico attento alle novità di valore e desideroso di possedere device di ultima generazione.

Il nuovo Motorola RAZR di Motorola Mobility presentato lo scorso 18 ottobre negli States e in Europa a distanza di poche ore, in Italia sarà disponibile presso i negozi TIM e i principali negozi di telefonia dalla seconda metà di novembre al prezzo consigliato di € 599 (IVA inclusa).

Motorola RAZR (DROID RAZR)

Approfondimenti: Pagina prodotto Motorola RAZR

Rispondi