[MWC 2012] Huawei Mediapad 10 FHD con processore quad core, il tablet più veloce di tutti

Logo del MWorld CongressHuawei ha grandi ambizioni ed è arrivata al Mobile World Congress con terminali di tutto rispetto per provare di essere in grado di fare concorrenza agli altri grandi produttori hardware come HTC, Samsung e Sony. Oltre agli smartphone della serie Ascend D, definiti (non a torto) i più potenti e veloci al mondoHuawei si vanta di aver presentato il tablet più veloce di tutti.

Huawei Mediapad 10 FHD è spinto da un proocessore quad core K3 da 1,5 GHz di propria produzione e come il suo fratellino minore Mediapad presentato al CES 2012 anche questo tablet monta Android Ice Cream Sandwich di serie. Altro punto di forza di questo tablet è il display da 10 pollici IPS con risoluzione di 1920×1200 pixel.

Huawei Mediapad 10 FHD
Per poter godere al meglio dei contenuti multimediali oltre all’altissima definizione dello schermo e alla potenza del processore Mediapad 10 FHD mette a disposizione la tecnologia audio Dolby surround

Sono presenti una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e una fotocamera frontale da 1,3 megapixel. Il corpo è in alluminio, con uno spessore di 8,8 mm e un peso di 598 grammi.

Huawei Mediapad 10 FHD, che rappresenta la quarta generazione di tablet di questo produttore, sarà in vendita in tutto il mondo nel secondo quadrimestre del 2012.

Approfondimento: comunicato stampa Huawei

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: