[MWC 2012] Samsung Galaxy Beam, uno smartphone con videoproiettore incorporato

Logo di Samsung Galaxy BeamNella giornata di ieri Samsung ha rilasciato un comunicato stampa con cui ha presentato un nuovo smartphone dalle caratteristiche tecniche medie ma con una caratteristica peculiare che lo contraddistingue fin dal nome: un videoproiettore incorporato.

Samsung galaxy Beam ha un proiettore da 15 lumen che a detta dei suoi progettisti può servire a condividere materiale multimediale con i propri amici su superfici improvvisate da usare come schermo secondo il motto “condividi quando vuoi, dove vuoi”. Dopo il salto vedremo le caratteristiche tecniche di questo peculiare smartphone.

Samsung Galaxy Beam
Samsung Galaxy Beam presenta un display da 4 pollici TFT con risoluzione di 480×800 pixel, un processore dual core da 1 GHz, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus, una fotocamera anteriore da 1,3 megapixel, 8 GB di memoria interna espanddibile fino a 32 GB tramite microSD.

Lo spessore è di 12,5mm e permette di incorporare una batteria da 2000 mAh, con un peso complessivo di 145,3 grammi. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread.

Approfondimenti: comunicato stampa Samsung

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: