[MWC 2014] Hands-On: Acer Liquid E3 e Acer Liquid Z4 [con video demo]

Logo della categoria Hands-OnAcer aveva comunicato l’intenzione di lanciare due nuovi smartphone al Mobile World Congress ancora prima dell’inizio della fiera: il Liquid E3 e il Liquid Z4. Durante il nostro viaggio in Spagna abbiamo avuto occasione di vederli dal vivo.

I due nuovi dispositivi di Acer si pongono sul mercato rispettivamente come smartphone di fascia media ed entry level, hanno dei prezzi molto competitivi e offrono delle interessanti funzionalità sia hardware, con il tasto posteriore programmabile, che software, come vedremo in dettaglio nel filmato alla fine dell’articolo.

Acer Liquid E3 
La caratteristica peculiare di questi nuovi modelli è il bottone chiamato Rapid Key posto sotto la fotocamera posteriore che permette di lanciare rapidamente un’applicazione a nostra scelta o azionare lo scatto della fotocamera.
 
Rimanendo in ambito fotografico Acer Liquid E3 dispone di un flash LED anche sulla parte anteriore per migliorare la qualità degli autoscatti. Acer Liquid Z4 invece offre quattro diverse interfacce semplificate utili per esempio se si vuole dare il telefono a persone più anziane.

Vi lasciamo con il video in italiano registrato allo stand Acer in cui vengono illustrate tutte le caratteristiche di questi due terminali che saranno disponibili a partire da aprile al prezzo rispettivamente di 199 e 99 euro.

Approfondimenti: Pagina prodotto Acer Liquid E3 e Acer Liquid Z4

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: