Nasce una famiglia di tablet Panasonic: i ToughPad

Panasonic logoEra da tempo che non si sentiva l’influenza sul mercato tecnologico da parte di Panasonic e finalmente ha pubblicato una imperdibile famiglia di tablet, i cosìdetti ToughPad che vedono il vantaggio di supportare Android Honeycomb ed un equipaggiamento hardware ad altissimi livelli.

Il nuovo Panasonic ToughPad è stato creato con standard militari di robustezza 810G grazie ai quali potrà risultare indistruttibile da qualsiasi tipo di cadute, filtrazioni d’acqua di sabbia o sbalzi di forti temperature: esso sarà disponibile in due versioni, A1 e B1 che avranno display da 10 e 7 pollici.

panasonic toughpad
Osservando le caratteristiche tecniche del nuovo ToughPad si nota subito un processore dual-core Marvell da 1.2GHz, RAM da 1GB, 16Gb di storage interno (espandibile fino a 32GB tramite microSD) fotocamera posteriore da 5mpx ed anteriore da 2mpx, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Questo gioiellino, però, sarà sfortunatamente disponibile per ora solo negli USA con l’operatore Sprint a partire dalla primavera 2012 con dei prezzi che di certo sono bassi rispetto alle tecnologie supportare: il Panasonic ToughPad A1 sarà venduto al prezzo di 1299$ (900€).

Fonti: androidandme

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: