NEC presenterà al MWC tre nuovi smartphone Android

nec logoNEC ha presentato qualche giorno fa in Giappone un trio di nuovi smartphone Android che porterà in esposizione a Barcellona la prossima settimana in occasione del Mobile World Congress.

Il primo (e più interessante) dispositivo è un curioso ibrido tra smartphone e tablet fornito di schermo doppio pieghevole, definito come “Best Cloud Device”, è probabilmente dotato di funzioni che permettono un facile accesso ai servizi di cloud content, a differenza del Tablet Sony P, gli schermi restano all’esterno una volta ripiegati, cosa che consente di utilizzare il terminale come uno smartphone, salvo poi aprire il tutto quando occorre uno schermo più grande per la navigazione web,ecc.

immagine nuovi NEC android
Il secondo dispositivo è uno smartphone definito come “Large Screen in One Hand”, ha un ampio display ad alta risoluzione che ne copre tutta la superficie frontale.

L’ultimo degli smartphone presentato da NEC, definito come “The Most Stylish”, dispone di una fotocamera a rapida attivazione, caratteristiche waterproof e funzionalità espandibili con l’aggiunta di uno speciale involucro (ma non è chiaro di che tipo di funzionalità si tratti).

Non resta che attendere l’inizio del MWC per conoscere altre informazioni riguardo questi nuovi prodotti dell’azienda giapponese.

Fonte: The Verge

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: