Nexus 5 compare brevemente su Google Play Store

Logo della famiglia NexusNexus 5 ha così tanta voglia di arrivare sul mercato che ormai non si contano più le immagini, le notiziee le indiscrezioni che trapelano su internet al suo riguardo. Segno che il suo lancio dovrebbe ormai essere imminente.

L’ultima apparizione è stata la più clamorosa, infatti il Nexus 5 è apparso brevemente sul sito ufficiale Google Play Store americano, prendendo il posto del Nexus 4 accanto al nuovo Nexus 7 2013 Edition e al Nexs 10.

Immagine ufficiale del Nexus 5 
Si potrebbe speculare all’infinito se la breve apparizione sul Play Store sia stata accidentale o volontaria, tuttavia adesso disponiamo dell’immagine ufficiale del terminale in tutto il suo splendore e alcune informazioni certe.
 
Quello che vediamo è il modello da 16 GB del Nexus 5 in colorazione nera. L’accenno al colore lascia intendere che potrebbero essere disponibili altre varianti, come quella bianca del Nexus 4.

Sappiamo anche il prezzo del terminale: 349 dollari. Il fatto che la scritta indicasse “Nexus 5 a partire da 349 dollari” lascia intendere che potrebbe essere disponibile una versione con memoria più grande, presumibilmente da 32 GB, con un prezzo vicino a o superiore ai 400 dollari.

La frase di lancio del terminale recita all’incirca “Cattura gli avvenimenti quotidiani e quelli epici in modi nuovi” lasciando intendere che potrebbe essere data particolare attenzione alla componente fotografica, finora la parte più debole degli smartphone Nexus.

Fonte: Endgadget 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: