NGM presenta i nuovi smartphone Android, Dynamic Fun e Dynamic Star

NGM_New_Generation_Mobile_logoLa società NGM leader in italia nella produzione di dispositivi mobili con tecnologia Dual SIM, ha deciso di ampliare la sua gamma di smartphone rivolti ad un pubblico giovane per offrire una maggiore accessibilità ed un design moderno.

Per questo motivo ha presentato i due nuovi modelli basati su sistema operativo mobile Android che prendono il nome di Dynamic Fun e Dynamic Star e offrono caratteristiche e prezzi differenti a seconda delle esigenze degli utenti.

NGM_Dynamic_Fun_front
Dynamic Fun è il nuovo modello entry-level che assicura tutte le funzioni di uno smartphone mescolate alla qualità della tecnologia con la doppia scheda SIM, con design compatto e linee stondate.

Dynamic Fun offre un display da 4 pollici, processore dual-core da 1.3GHz, che assicura una risposta sicura e veloce per svago e comunicazione, fotocamera posteriore da 5MP, fotocamera frontale per effettuare video chiamate e memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB.

Ottime anche le funzionalità integrate come SwiftKey, che assicura una velocità maggiore del 50% per la scrittura di testi su chat e social network, il servizio 3G dinamico che permette di impostare dal telefono la connessione 3G su una delle due SIM senza dover cambiare la posizione ogni volta e infine Smart Dial, per associare una SIM a uno o più contatti in rubrica per utilizzare la tariffa più conveniente  a seconda del numero da selezionare.

NGM_Dynamic_Fun_back
NGM non dimentica poi il divertimento, grazie alla presenza di tre giochi Gameloft pre-installati:Kingdoms and Lords, Texas Hold’em Poker, Wonder Zoo.

Dynamic Star, invece, è il nuovo punto di riferimento per chi cerca uno smartphone dalle caratteristiche elevate ad un prezzo accessibile, grazie al processore quad-core da 1.2GHz per una maggiore potenza di elaborazione, ed una grafica 3D superiore.

NGM_Dynamic_Star_front
Il display è da 5 pollici con risoluzione qHD, fotocamera posteriore da 12MP con autofocus e flash, fotocamera anteriore da 2MP e possibilità di guardare i video anche su televisori e PC grazie al Wi-fi display.

Integrata una batteria al litio da 2100mAh e Asphalt 7 pre-installato.

NGM_Dynamic_Star_back
Dynamic Fun è disponibile in versione bianca e nera al prezzo di 139 euro. Dynamic Star al prezzo di 229 euro in bianco e nero.

Approfondimenti: Sito web NGM

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: