NGM presenta lo smartphone Android dual SIM da 6 pollici Dynamic Wide

Logo di NGM Dynamic WideA poche settimane dal lancio della nuova famiglia Racing, avvenuto tramite lo smartphone Forward Racing HD, la società NGM allarga la famiglia Dynamic con l’ultimo modello: NGM Dynamic Wide.

Questo smartphone dual SIM è caratterizzato da un display TFT da 6 pollici con risoluzione qHD di 540×960 pixel, un processore quad core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibili tramite scheda microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

NGM Dynamic Wide 
NGM, leader in Italia nella telefonia Dual Sim, presenta Dynamic Wide, “larger than life”, il nuovo smartphone Dual Sim che arricchisce la gamma Dynamic, composta da dispositivi tecnologicamente evoluti, pratici e proposti a un prezzo accessibile. Dotato di display da 6’’ e da un potente processore Quad Core, Dynamic Wide è il Dual Sim dalle larghe vedute che grazie alla propria vocazione tecnologica invita l’utente a esprimere tutte le proprie potenzialità.

Dynamic Wide ha una predisposizione dinamica e un design emozionale, in sole tre parole è grande, brillante e rapido al tocco. Lo smartphone dispone infatti di un ampio schermo da 6’’ con risoluzione qHD – 540×960 ed è dotato di un vetro rinforzato Dragontrail™ per garantire la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. Lo spessore di Dynamic Wide rimane contenuto, così da gestire il telefono più agevolmente, mentre l’ampio display garantire immagini luminose e una grande sensibilità al tocco. 

Il cuore pulsante di Dynamic Wide è il processore Quad Core da 1.3 GHz che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere contemporaneamente più operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. Grazie allo slot micro-SD è possibile espandere la memoria interna da 4 GB più 1 GB di RAM, per salvare contenuti audio/video, immagini e documenti senza limiti. 

NGM Dynamic Wide vista posteriore
Agli appassionati di foto, Dynamic Wide offre una fotocamera posteriore ad elevate prestazioni da 13 Mpixel, con autofocus, flash e funzione HDR per immortalare con la massima qualità ogni esperienza e condividerla con i propri amici. La fotocamera anteriore invece è da 5 Mpixel assicurando nuove prospettive per  la propria voglia di creatività e videochiamate di alta qualità. La funzione di videocamera permette riprese di filmati in Full HD.

Come tutti gli smartphone NGM, Dynamic Wide è pensato per gestire i molteplici contatti e le comunicazioni quotidiane con facilità perché offre un’avanzata gestione della doppia scheda telefonica che permette di tenere separate vita privata e professionale, oppure scegliere tra diversi operatori in modo da ottenere sempre la miglior tariffa telefonica. 

Dotato del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, il nuovo smartphone NGM consente di personalizzare ed espandere le funzionalità del cellulare grazie alla possibilità di scaricare ed installare a proprio piacere le applicazioni, gli aggiornamenti e programmi sempre nuovi, disponibili direttamente dallo Store. 

Per consentire un semplice accesso alla rete, Dynamic Wide mette a disposizione dell’utente una connettività dati HSDPA da 21 Mbps e HSUPA da 5.76 Mbps. Oltre alla rete Wi-Fi per visualizzare velocemente tutte le pagine Internet e i profili dei social network, Dynamic Wide supporta a pieno le reti 3G UMTS e WCDMA. Inoltre, offre la possibilità di commutare la connettività dati 3G da una SIM all’altra attraverso un menù dedicato, senza dover invertire fisicamente le SIM nei rispettivi SLOT. In questo modo è possibile per esempio utilizzare il traffico dati alternativamente su entrambe le SIM, a seconda della qualità del segnale presente o del proprio piano dati. 

E per tradurre tutti i pensieri in parole, Ngm Dynamic Wide ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey 4 che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen e la funzione della dettatura vocale quando non si ha tempo per scrivere. 

Infine, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano dello smartphone, Dynamic Wide è dotato dell’innovativa funzionalità  “Smart Gesture” che consente al telefono di interpretare comandi impartiti a distanza con il solo movimento delle mani, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano. 

Dynamic Wide è dotato di batteria Li-Poly 2450mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, pensata per garantire fino a 1450 minuti di conversazione. 

Dynamic Wide in vendita al pubblico a un prezzo molto competitivo di 299 euro.

Approfondimenti: Pagina prodotto NGM Dynamic Wide

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: