NGM Vanity Smart, lo smartphone Android Dual SIM per lei, con cristalli Swarovsky

NGM Vanity Smart - whiteIl produttore italiano NGM – New Generation Mobile, famoso per i suoi telefoni cellulari Dual SIM, ha lanciato in questi giorni sul mercato un nuovo terminale, dichiaratamente indirizzato all’utenza femminile: il nuovo NGM Vanity Smart.

Come leggiamo su Hi-Tech Italy, questo nuovo modello di NGM Italia è uno smartphone Android, basato su Android 2.3 “Gingerbread” (non è noto se ulteriormente aggiornabile ma ce lo auguriamo vivamente), che unisce tecnologia e moda trasformandosi in un vero e proprio gioiello impreziosito da cristalli Swarovsky, senza ovviamente rinunciare alla comodità di poter utilizzare 2 SIM card in contemporanea.

NGM Vanity Smart - white
Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli sul Vanity Smart:

Vanity Smart, lo smartphone per lei più glamour!

NGM, leader della telefonia Dual Sim in Italia, presenta Vanity Smart, l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone, i telefoni che coniugano contenuti tecnologici e particolare ricerca stilistica per rispondere alle esigenze di un’utenza attenta non solo alle funzionalità del telefono ma anche al suo aspetto estetico.

In un mondo come quello degli Smartphone in cui il design è decisamente standardizzato, Vanity Smart si caratterizza invece come un vero e proprio telefono gioiello grazie al design esclusivo impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovsky e a una dotazione tecnologica completa: Dual Sim, schermo capacitivo touchscreen,  connettività HSDPA e Wi-Fi e sistema Sistema Operativo Android 2.3.

Dalle dimensioni contenute e dalle linee stondate con elementi Swarovski incastonati nel tasto frontale e intorno alla fotocamera posteriore, Vanity Smart è l’ultima creatura per il pubblico femminile di NGM. Il design caratteristico della linea Vanity personalizza completamente questo smartphone con una decorazione floreale che impreziosisce il back del telefono e ridisegna le icone del sistema Android. Disponibile in bianco e rosa, Vanity Smart è custodito all’interno di una elegante pochette in similpelle bianca con laccetto, entrambi dotati di cristalli Swarovsky, ideale per proteggere il cellulare da eventuali contatti con i prodotti che si trovano usualmente nelle borse delle donne, dai trucchi alle creme fino alle fialette di profumo. Un accessorio importante per portare con sé il proprio cellulare anche con abiti da sera senza paura di sfigurare.

Oltre che oggetto fashion Vanity Smart è soprattutto un telefono all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, ideale per comunicare e divertirsi in completa libertà in ogni momento della giornata perché associa la potenza del sistema operativo Android alla flessibilità di un telefono Dual Sim. Il sistema operativo di Google permette di creare un telefono personalizzato in ogni suo aspetto grazie alla possibilità di scaricare migliaia di apps dal Market e di organizzarle come meglio si crede spostando le icone sulle schermate del telefono. La presenza di un display capacitivo multi-touch da 3.2” permette di gestire il telefono con il tocco di un dito e la presenza di un sensore di prossimità e di posizione disabilita automaticamente lo schermo quando si avvicina il cellulare al volto per rispondere o effettuare una chiamata. Massima libertà di comunicazione è assicurata invece dalla presenza della doppia sim che permette di scegliere tra le offerte degli operatori telefonici per un taglio della bolletta telefonica o per tenere separata vita lavorativa e privata, disattivando  anche in modo selezionato una delle due schede per una maggiore privacy.

NGM Vanity Smart - pink
Vanity Smart è ideato per sfruttare al meglio le risorse di  Internet grazie al pieno supporto, su una sola sim, delle reti e WCDMA, garantendo una connessione dati High Speed HSPA. Vanity Smart è in grado di offrire una gestione ottimale delle mail grazie alla presenza di un client Exchange oltre al collegamento diretto a Gmail. È possibile inoltre sincronizzare la propria rubrica del telefono con i contatti dei principali social network: in questo modo si può automaticamente visualizzare la chiamata attivata con la fotografia caricata su Facebook del proprio contatto. Vanity è anche in grado di accedere alla rete connettendosi via Wi-Fi a una rete wireless in modo da comunicare anche in assenza di campo telefonico.

Ampio spazio al divertimento grazie alla presenza di una fotocamera da 5 megapixel con funzionalità anche di videocamera per immortalare i momenti più importanti e divertenti della propria giornata. Il riproduttore multimediale e la Radio FM, dotata di antenna interna per l’ascolto anche senza l’utilizzo di auricolare, assicurano momenti di svago e di relax anche in compagnia delle proprie amiche. Senza rinunciare al proprio archivio digitale: Vanity Smart è dotato di uno slot per schede di memoria fino a 32 GB. Con la possibilità, ovviamente, di rendere sempre più ricco il proprio Vanity  Smart ogni giorno grazie alle migliaia di applicazioni caricate sul Market di Android.

Vanity Smart è prezioso anche nella sua confezione di vendita: un portagioie dotato di specchietto interno che può essere riutilizzato una volta estratto il telefono e gli accessori.  

Vanity Smart è disponibile a un prezzo consigliato di 299 euro iva inclusa.

Approfondimenti: Sito web NGM – New Generation Mobile

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: