Nokia 2: spuntano in rete immagini dello smartphone

Tra meno di due settimane HMD Global terrà una conferenza che, molto probabilmente, dovrebbe portare alla presentazione ufficiale del fantomatico Nokia 8, il primo smartphone di fascia alta della nuova era Nokia, ma intanto proseguono le indiscrezioni relative alla possibile ufficializzazione di altri smartphone che in futuro potrebbero aggiungersi al catalogo di HMD.

Nella lista sarebbe presente anche il Nokia 2, smartphone già in passato anticipato da alcune indiscrezioni, che in questi giorni è apparso in una nuova foto trapelata in rete che mostra il possibile design del terminale, anticipando anche alcune delle principali caratteristiche tecniche.

Lo scatto arriva da fonti cinesi e oltre a mostrare il dispositivo nella parte frontale e in quella posteriore, svela anche alcune interessanti caratteristiche che confermerebbero l’appartenenza dello smartphone alla fascia entry-level, rivolgendosi quindi ad un pubblico poco esigente che vuole spendere poco.

Sembra, infatti, che Nokia 2 sarà dotato di uno schermo da 4.7 o 5 pollici con risoluzione HD, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 212 e con appena 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Dai dettagli trapelati, sembra che la fotocamera posteriore sarà da 8MP dotata di un flash LED e di una fotocamera frontale da 5MP, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat.

Prendendo questi dettagli sempre con la dovuta cautela, sarà necessario attendere eventuali conferme ufficiali al riguardo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: