Nuove foto e un video mostrano in dettaglio l’imminente LG Optimus G2

Logo di LG ElectronicsSembra proprio che mantenere la segretezza sui nuovi modelli di smartphone fino al giorno del lancio sia sempre più difficile per alcune compagnie. Grazie ad Endgadget adesso conosciamo in ogni dettaglio l’aspetto del prossimo LG Optimus G2 quando manca ancora un mese al suo lancio ufficiale.

A differenza delle prime immagini piccole e sfocate adesso abbiamo a disposizione fotografie chiare e dettagliate e persino un video che mostra l’esemplare di pre-produzione all’opera. Confermato il posizionamento sul retro del tasti fisici del volume con al centro quello dell’accensione, veniamo a conoscenza di altri dettagli interessanti subito dopo il salto.

Immagine del retro del futuro LG Optimus G2 
Questa volta dicevamo il servizio fotografico riservato all’Optimus G2 è completo, scopriamo così che gli speaker sono posizionati sul lato inferiore dello smartphone insieme alla porta microUSB e al jack audio per le cuffie, un posizionamento che riporta alla mente il controverso Optimus Dual.
 
Schermo e interfaccia di LG Optimus G2
Questa seconda foto mostra la parte anteriore dello smartphone con il display acceso. Secondo la fonte di Endgadget lo schermo sarebbe da 5,2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Dall’immagine possiamo notare anche i bordi estremamente sottili e la presenza di tasti softtouch per “indietro”, “home” e “menu” con sfondo trasparente.

Vi lasciamo con il filmato che mostra LG Optimus G2 in azione, in cui si vede il funzionamento del tasto di accensione sul retro e che la versione di Android è 4.2.2 Jelly Bean:


Approfondimenti: Pagina anteprima LG Optimus G2 su Endgadget

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: