Nuove indiscrezioni sull’uscita dell’HTC Thunderbolt 4G

HTC - logoDopo la presentazione al CES 2011, l’HTC Thunderbolt, futuro terminale della casa taiwanese destinato al mercato statunitense, non aveva una data ufficiale di presentazione.

Abbiamo scritto di proposito “non aveva” perché secondo alcune indiscrezioni, che a questo punto potrebbero anche essere fondate, lo smartphone in questione potrebbe essere lanciato sul mercato durante il mese corrente, e precisamente il prossimo giovedì 17 marzo.

Data di uscita Thunderbolt

Da una foto apparsa sul web, infatti, si riuscirebbe ad apprendere la data di presentazione del terminale da parte di Verizon Wireless, che sembra sarà l’unico carrier a poterlo commercializzare.

L’HTC Thunderbolt sarà infatti il primo smartphone con tecnologia LTE al mondo e, nella solita interfaccia Sense, avrà una profonda integrazione con il programma VoIP Skype.

HTC Thunderbolt
Ricordiamo che le specifiche tecniche del Thunderbolt che comprendono una fotocamera da 8 megapixel la quale permette registrazione di video in HD a 720p, display da 4.3″ TFT, connessione DLNA, Wi-Fi, A-GPS e processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz e, naturalmente, sistema operativo Android.

La connettività 4G LTE viene implementata all’interno dell’HTC ThunderBolt grazie alla presenza di una soluzione chipset Qualcomm LTE multi-mode.

Approfondimenti: Sito web HTC Thunderbolt-Verizon

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: