NVIDIA presenterà le novità quad-core al MWC 2012

logo nvidiaIl 27 febbraio è il giorno in cui inizierà ufficialmente la fiera che ha come target gli appassionati del mondo smartphone e gli addetti del settore.: stiamo parlando del Mobile World Congress 2012, la fiera più importante al mondo per la telefonia mobile e per i gadget ad essa collegati. Molte saranno le aziende che esporranno e meno saranno quelle che presenteranno novità eclatanti.

Tra queste NVIDIA, famosa al mondo per i suoi chip per Personal Computer e da qualche tempo anche per smartphone e tablet, che presenterà tutte le novità che girano intorno al suo processore Kal-El. Kal-El, noto anche come Tegra 3, è il primo processore quad-core per ambienti mobili e la sua prima installazione è avvenuta su di un tablet Asus ossia il Transformer Prime.

Invito NVIDA MWC 2012
“Be the first to see just how far NVIDIA has taken this innovations at an exclusive event for key press only”. Questo è quello che recita l’invito NVIDIA per la stampa relativamente alla conferenza che si terrà il 27 febbraio a partire dalle ore 18. Non si hanno altre informazioni in merito e perché trapeli qualcosa è da attendere il giorno della conferenza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: