OneClick.it presenta il nuovo tablet Energy Tablet i8 Dual basato su Android

Energy_Tablet_i8_Dual_smallIl mercato tablet negli ultimi anni ha conosciuto una crescita importante in tutto il mondo, offrendo agli utenti caratteristiche hardware sempre migliori e in grado di offrire le migliori funzionalità in mobile, e per gli utenti che cercano un dispositivo mobile in grado di offrire un design elegante, delle specifiche interessanti ad un prezzo conveniente ecco arrivare un nuovo prodotto.

OneClick.it presenta infatti il nuovo Energy Tablet i8 Dual, nuovo tablet Android ideale per chi cerca una soluzione Energy System con design ricercato ed un prezzo conveniente.

Energy_Tablet_i8_Dual
L‘Energy Tablet i8 Dual è il tablet ideale per chi viaggia molto, con un corpo il alluminio dalla cromatura metallizzata, compatto e ultra sottile grazie ai suoi 8.6mm di spessore e 420gr di peso, ideale per leggere email, utilizzare applicazioni, effettuare video-chiamate e molto altro ancora.

In merito alle specifiche hardware, l’Energy Tablet i8 Dual offre un processore ARM Cortex A9 da 1.6GHz dual-core, processore grafico Mali-400 quad-core, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna, ulteriormente espandibili con microSD fino a 64GB.

Il display è un LCD multi-touch da 8″ con risoluzione 1024×768 pixels con una resa dei colori ottimale, nitida e brillante.

Il tablet presenta inoltre due fotocamere da 2MP con risoluzione a 1080p Full HD che permettono di realizzare video, scattare foto e realizzare video conferenze di grande qualità.

Infine la connettività Wi-fi 802.11 b/g/n permette di navigare in totale tranquillità collegandosi a qualsiasi modem o router che supporta questa tecnologia. Infine il sistema operativo è Android 4.1.

L’Energy Tablet i8 Dual è disponibile sul mercato al prezzo di 169 euro nelle varianti di colore silver, rosa metallizzato e blu metallizzato.

Approfondimenti: Sito web OneClick

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: