OnePlus 5: disponibile edizione limitata Soft Gold e in arrivo una nuova variante Slate Grey

OnePlus 5 è l’ultimo smartphone top di gamma del produttore cinese, considerato il dispositivo più sottile realizzato fino ad oggi da OnePlus e dotato di una scheda tecnica che lo rende un dispositivo molto performante e in grado di rispondere agli utenti più esigenti, pur mantenendo un prezzo competitivo rispetto agli altri top di gamma sul mercato.

Mentre siamo in piena estate, arrivano importanti novità legate proprio al OnePlus 5. Il produttore cinese ha confermato la disponibilità della nuova variante Soft Gold, già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda, e la prossima distribuzione di un’altra variante nella colorazione Slate Grey, con una quantità maggiore di RAM e memoria interna.

La prima conferma importante riguarda il lancio di OnePlus 5 nella versione Soft Gold, che arriva al prezzo di €499 mantenendo le stesse specifiche tecniche del modello base insieme a 6GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione. Il dispositivo è disponibile, ovviamente, fino ad esaurimento scorte.

Prossimamente, invece, OnePlus conferma che il suo smartphone di ultima generazione verrà distribuito in una nuova variante, nella colorazione Slate Grey, che offrirà ben 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Questa versione sarà invece venduta a €559.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: