OnePlus annuncia grandi novità per il prossimo 1 giugno

OnePlus, nota start-up cinese che ha impressionato nel corso del 2014 per via di uno dei dispositivi Android più chiacchierati dello scorso anno, mira quest’anno a confermarsi come una delle aziende più importanti nel settore ed a guadagnare ancora punti di rilievo nei confronti dei competitors più grandi e blasonati.

Siamo all’incirca ad un anno dalla presentazione di OnePlus One e come da copione l’azienda ha comunicato nella giornata di ieri che il prossimo 1 giugno terrà proprio un evento.

 
Da qui ad aspettarsi qualcosa di nuovo in ambito smartphone ci va poco, anche per il semplice motivo che se andiamo a vedere l’invito stesso notiamo come il messaggio sia chiaro, diretto e bello forte: “It’s time to change”.

Relativamente al possibile OnePlus Two al momento non abbiamo nulla di ufficiale e di concreto. Si parla solamente di indiscrezioni ed allo stesso tempo va fatto un plauso all’azienda per essere riuscita a mantenere fin qui tutto segreto.

Il prossimo 1 giugno si terrà questo atteso evento, non vediamo l’ora di conoscere le potenziali novità e di comunicarvele il prima possibile.

Approfondimenti: Sito web OnePlus
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: