OnePlus ci mostra un breve video con la CyanogenMod 12S ed Android Lollipop 5.0 su OnePlus One

Dopo averci mostrato in anteprima quello che sarà il prossimo OxygenOS, OnePlus ha rilasciato un breve video in cui ci mostra la CyanogenMod 12S per OnePlus One, ovvero l’aggiornamento ufficiale ad Android Lollipop 5.0 per tale smartphone Android.

Messi i disguidi da parte, di cui vi abbiamo già parlato, almeno per ora, le due aziende si sono concentrate a pieno sullo sviluppo di questo sistema, arrivando però notevolmente dopo aziende più blasonate pur avendo meno lavoro da fare, l’implementazione grafica della CyanogenMod è nulla rispetto ai sistemi proprietari che possiedono delle interfacce personalizzate.


Nel video vediamo alcuni elementi caratteristici di Android Lollipop 5.0, tra cui il nuovo menù delle applicazioni. Ovviamente le novità non si limitano solo a questo e le due aziende hanno promesso un’ottimizzazione ed la possibilità di personalizzazione almeno ai livelli del precedente sistema operativo.

Non sappiamo purtroppo se tale aggiornamento introdurrà altre novità non ancora svelate e di cui si vocifera da tempo, come la realizzazione di scatti fotografici in formato RAW.

Sicuramente nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sull’eventuale disponibilità di tale aggiornamento.

Approfondimenti: Sito web CyanogenMod

Fonte: PhAndroid
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: