OnePlus One finalmente svelato al pubblico, uno smartphone Android senza compromessi

Logo di OnePlus OneLa compagnia cinese OnePlus ha finalmente portato a termine la propria campagna di hype svelando al pubblico il suo primo smartphone, OnePlus One, un dispositivo di fascia alta che vuole restare fedele al suo motto “niente compromessi”.

OnePlus One possiede un display IPS Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel e 401 PPI, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 3 GB di RAM, 16 o 64 GB di memoria di archiviazione, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Cyanogenmod 11S basato su Android 4.4 KitKat.

Oneplus One 
La fotocamera posteriore è dotata di lenti Sony con apertura f/2.0 ed è capace di girare video in formato 4K; accanto ad essa è presente un flash dual LED.
 
La batteria è da 3100 mAh, sono presenti WiFi dual band, Bluetooth 4.1, sensore NFC, un LED di notifica, degli speaker stereo posti sul bordo inferiore.

Sono presenti numerose possibilità di personalizzazione della cover posteriore, disponibile in bambù, legno denim e kevlar.

OnePlus One sarà disponibile inizialmente in 16 nazioni inclusa l’Italia a partire dal secondo trimestre del 2014, venduto a 299 dollari per la versione da 16 GB di memoria e 349 dollari per la versione da 64 GB.

Approfondimenti: Sito ufficiale di OnePlus

Fonte: Android Community

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: