OnePlus One, lo smartphone Android low-cost disponibile senza invito il 20 gennaio

OnePlus OneLa giovanissima start-up OnePlus ha sicuramente stupito tutti nel 2014 con il lancio del suo primo smartphone basato su Android, il OnePlus One, dalle caratteristiche hardware da top di gamma e venduto ad un prezzo da low-cost pari a 299 euro solo su invito.

Come è già successo nel corso di altre giornate, l’azienda ha deciso di rendere pubblico l’acquisto del telefono per qualche ora domani, 20 gennaio, all’incirca dalle 19:00 alle 21:00 (ora italiana) permettendo l’acquisto del dispositivo a tutti coloro che ancora non fossero riusciti ad accaparrarselo.


Questa particolare procedura di acquisto ha permesso all’azienda di creare un processo di produzione efficientissimo (riveuta ordine dell’utente – messa in produzione – spedizione e consegna) tale da non realizzare scorte inutili di magazzino.

Ricordiamo che il OnePlus One è dotato di: un display IPS Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel e 401 PPI, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 3 GB di RAM, 16 o 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel.

A bordo il sistema operativo CyanogenMod 11S basato su Android 4.4.4 KitKat ma con Android Lollipop 5.0 in procinto di arrivo a brevissimo.

Sicuramente è ancora uno dei migliori dispositivi Android presenti sul mercato e se non avete intenzione di aspettare il suo successore, in arrivo in Estate, potrete sicuramente sfruttare quest’ottima offerta.

Approfondimenti: Sito web OnePlus

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: