OnePlus One: rimandata ad aprile la CyanogenMod 12S con Android Lollipop 5.0

Ve ne abbiamo parlato parecchio nei giorni scorsi ma l’annuncio ufficiale tardava sempre di più ad arrivare provocando qualche piccolo interrogativo negli utenti.

La CyanogenMod 12S per OnePlus One è stata ufficialmente posticipata, ancora, al prossimo mese di aprile.L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri lasciando sgomenti parecchi utenti.


Che Cyanogen e OnePlus non vadano d’amore e d’accordo è chiaro, ma da qui a rimandare un aggiornamento importante per uno degli smartphone Android più venduti e chiacchierati del 2014 secondo me la strada è ancora lunga.

La CyanogenMod è una delle ROM personalizzate più famose nel mondo per la sua leggerezza e la sua velocità negli aggiornamenti di sistema. Paradossalmente però, per lo smartphone “principe” che ha deciso di adottarla come sistema operativo ufficiale e predefinito, tarda ancora ad arrivare. 

Vedremo se nei prossimi giorni la situazione possa magicamente sbloccarsi e se soprattutto la data di aprile sarà confermata oppure no, per l’ennesima volta.

Approfondimenti: Sito web Cyanogen

Fonte: Frandroid
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: