OnePlus: un evento previsto per il 5 novembre

OnePlus potrebbe non aver terminato il suo 2017 e le voci di un possibile nuovo smartphone diventano ogni giorno sempre più insistenti nonchè ingombranti.

Pare inoltre che la società cinese abbia pianificato un evento per il prossimo 5 novembre data in cui potremo vedere il nuovo OnePlus 5T con un display in linea con i maggior terminali del 2017 passando ad un aspetto di forma in 18:9 rispetto ai precedenti canoni del OnePlus 5.

Non ci sono conferme, smentite o altro ma solo indiscrezioni che però punterebbero tutto in questo senso e quindi con un altro top di gamma, per il secondo anno di fila, dopo il lancio molto dispendioso ed importante del OnePlus 5.

L’azienda sarebbe quindi pronta a lanciare sul mercato questo nuovo modello? Che senso avrebbero però farlo oggi a fine 2017 quando il 2018 porterà poi nuovi processori e nuove richieste da parte degli utenti?

Attendiamo di capire cosa succederà nelle prossime ore con la speranza che possa essere fatta chiarezza sulle tanti voci, magari dalla stessa azienda, che abbiamo ascoltato in queste ultime calde giornate di ottobre.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: