Oregon Scientific MEEP!, il tablet Android dedicato ai giovanissimi

oregon scientific logoI produttori di dispositivi ad alta tecnologia sembrano essersi accorti che al giorno d’oggi i bambini stanno diventando sempre più interessati ai tecno-gadget che gli adulti utilizzano quotidianamente, poco tempo fa vi abbiamo già parlato del Kurio, ed ora è il noto produttore americano Oregon Scientific a presentare MEEP! un nuovo ed interessante tablet Android dedicato ai giovanissimi.

MEEP! è una tavoletta con un display da 7 pollici, connettività Wi-Fi e G-Sensor (accelerometro), dispone inoltre di una serie opzioni per il parental control, che possono essere modificate e controllate da qualsiasi computer o smartphone con una connessione internet.

immagine di oregon scientific meep!
Senza per il momento fornire maggiori informazioni, Oregon Scientific afferma che il suo nuovo tablet avrà un prezzo d’acquisto conveniente, senza comunque rinunciare alle caratteristiche di robustezza necessarie per resistere alle sollecitazioni cui i piccoli utenti (dai 6 anni in sù) verosimilmente lo sottoporranno.

Il dispositivo permetterà l’uso di app educazionali e la lettura di e-book, ma Oregon Scientific offrirà anche altri accessori, come ad esempio strumenti musicali da collegare al tablet.

Per maggiori dettagli sul MEEP! bisognerà attendere il lancio ufficiale, che avverrà questa settimana negli USA durante la Toy Industry Association’s (TIA) 109th American International Toy Fair.

Fonte: Phandroid

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: