Panasonic Eluga già in vendita online per Europa e UK

Panasonic ElugaCome anticipato, Panasonic è pronto e sta per lanciare il suo primo smartphone Android, Eluga, con vendita in Inghilterra e in Europa. Si tratta di un device impermeabile e antipolvere, adatto quindi all’outdoor e alla vita metropolitana. Il test per l’impermeabilità è stato fatto per mezz’ora a un metro e mezzo di profondità e ha ottenuto la certificazione IP57.

Si tratta di uno smartphone ricercato e dal peso veramente soft con i suoi soli 103 grammi. per Panasonic si tratta del primo device mobile in assoluto e ha scelto Android per accedere nel mercato smartphone, proponendo un prodotto con caratteristiche fuori dal normale. L’arrivo in Europa è previsto in queste settimane. In alcuni siti di shop online è già disponibile all’acquisto con un costo che si aggira intorno ai 400 – 450 €.

immagine di panasonic eluga waterproof
Panasonic Eluga debutterà con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ma con l’aggiornamento alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich già schedulato per l’estate 2012, e sarà dotato di uno schermo qHD da 4,3 pollici con risoluzione 540 x 960, processore TI dual-core da 1GHz con 1GB di RAM ed 8GB di memoria integrata, fotocamera da 8 megapixel e supporto per la tecnologia NFC, il tutto racchiuso in uno spessore di soli 7,8 millimetri.

immagine frontale di panasonic elugaApprofondimenti: Pagina prodotto Panasonic Eluga

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: